Book Pride è ancora distante, si terrà solo a Marzo, ma una città culturalmente attiva come Milano, non può certo aspettare così tanto tempo per uno degli eventi più attesi dai meneghini e non solo.
Così ci si prepara all’attesa con un evento interessante in programma lunedì 16 gennaio alle ore 18.30: l’incontro con Tiziano Scarpa, gratuito fino ad esaurimento posti da BASE in via Bergognone 34.
Lo scrittore incontrerà i partecipanti per per un’interpretazione d’autore sul tema della quarta edizione di Book Pride: “Tutti i viventi”.
TIziano Scarpa ha scritto romanzi, poesie e testi teatrali. Il suo ultimo romanzo è Il cipiglio del gufo (Einaudi, 2018).
I suoi libri più conosciuti sono Stabat mater (premio Strega 2009) e Venezia è un pesce.
L’appuntamento è l’inaugurazione di una serie di incontri che condurranno verso la quarta edizione di Book Pride in programma a fine marzo, per la prima volta diretta da Giorgio Vasta. La Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente è organizzata da ODEI – Osservatorio degli Editori Indipendenti e si terrà sempre presso BASE in via Bergognone.